sabato 3 maggio 2008

FREE COMIC BOOK DAY & ALTRI APPUNTAMENTI





Carissimi oggi è un giorno veramente importante. Si festeggia infatti in tutto il mondo il Free Comic Book Day ovvero la giornata del fumetto gratuito. Anche la fumetteria Arcadia Oltre le Nuvole in Via Don Luigi Palazzolo 32 a Bergamo aderisce all'iniziativa, regalando a chi farà una visita in negozio un albo creato appositamente per l'occasione. Sarà possibile scegliere tra produzioni americane ed italiane, nonchè visionare i tantissimi prodotti dell'industria fumettistica mondiale!



Che state aspettando? Accorrete numerosi!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------


Ricordiamo a tutti che l'appuntamento bergamasco con l'Incredibile Hulk raddoppia!

I disegnatori della Marvel Comics, Andrea Di Vito & Stefano Caselli, e lo storico redattore degli albi Marvel Italia, Massimiliano Brighel, vi aspettano:


-Giovedì 08 Maggio dalle ore 18:00 presso la Biblioteca Civica Tiraboschi sita in Via San Bernardino 74 a Bergamo per la conferenza/dibattito nell'ambito della manifestazione Bergomix, L'INCREDIBILE HULK


-Sabato 10 Maggio dalle ore 16:00 presso la Fumetteria Arcadia Oltre le Nuvole sita in Via Don Luigi Palazzolo 32 a Bergamo per un classico incontro autori/pubblico.


Siate numerosi e passate parola per un weekend all'insegna del Gigante di Giada!


Leonardo Monzio Compagnoni
Direttore artistico di Bergomix

Nessun commento: