martedì 26 aprile 2011

THOR AL CINEMA DAL 27 APRILE 2011

Gentile pubblico di Bergomix, dato il tema di quest'anno, "Miti & Meraviglie del XXI°Secolo: I Supereroi" ci teniamo a consigliarvi la visione della pellicola cinematografica "THOR" in uscita nei cinema il 27 Aprile 2011.



Paramount Pictures distribuisce e i Marvel Studios presentano l'avventura epica, THOR, che estende l'Universo Marvel dalla Terra dei nostri giorni al regno eterno di Asgard ed ai restanti nove mondi. Al centro della storia c'è il potente dio Thor (Chris Hemsworth), principe guerriero potente ma arrogante, le cui azioni non ponderate rischiano di vanificare anni di sforzi per ottenere la pace. Thor viene privato dei suoi poteri ed esiliato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto ad imparare a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), assieme al suo piccolo team, inizia ad avere una profonda influenza su di lui, finendo per far capire al giovane dio la lezione dell'Alto Padre signore di Asgard. E' proprio qui sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe quando il suo malvagio fratellastro Loki mostra la sua vera natura.
Il film è parte, assieme ad Iron Man, L'Incredibile Hulk e Capitan America, del puzzle che porterà alla pellicola de I Vendicatori.



Lo Staff di Bergomix

Nessun commento: