martedì 3 febbraio 2015

BERGOMIX 2015 presenta: LUPIN III VS DETECTIVE CONAN!

L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con SAS Bergamo e Sbam Comics, e col patrocinio del Comune di Bergamo, è lieta di invitarvi ad un nuovo appuntamento cinefumettistico: l'attesissimo film d'animazione LUPIN III VS DETECTIVE CONAN!




Mercoledì 11 Febbraio, presso il cinema Conca Verde a Bergamo (Via Mattioli 65 località Longuelo), è stato organizzato per voi un evento davvero particolare legato a questo attesissimo film con due icone dei manga e degli anime!



A partire dalle 20:00, presso l'ingresso del cinema, sarà allestito un set davvero particolare, dove potrete incontrare grandi autori di fumetti (lista in aggiornamento):


DAVIDE CASTELLUCCIO: disegnatore per ReNoir



LUCA ROTA NODARI: autore di Bergaman

Questi straordinari disegnatori realizzeranno sketch gratuiti sino a dieci minuti prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettersi in una lista redatta in loco dallo staff di Bergomix.
La lista è comune perciò si andrà dal primo disegnatore libero.





Lo staff di Bergomix sarà inoltre a vostra disposizione per darvi ogni dettaglio sul grande decennale appena partito.

L'orario dello spettacolo è quello delle ore 21:00, prezzo € 6,00. 

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina web bergomix.blogspot.it, la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix o scrivere all’indirizzo email piergiorgio.ravasio@email.it .


Buona visione dallo Staff dell'Associazione Culturale Bergomix !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lupin avrebbe vita facile in Italia con la depenalizzazione dei reati? Mi piace poco vedere adesivi di Lupin sulle macchine. Ognuno ha i suoi gusti.