lunedì 23 febbraio 2015

BERGOMIX 2015 presenta: SPONGEBOB-FUORI DALL'ACQUA


L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con Uci Cinemas Curno e Sbam Comics, e col patrocinio del Comune di Bergamo, è lieta di invitarvi ad un nuovo appuntamento cinefumettistico: l'attesissimo film d'animazione SPONGEBOB: FUORI DALL'ACQUA!



Venerdì 27 Febbraio, presso il Multisala Uci Cinemas Curno (BG), è stato organizzato per voi un evento davvero particolare legato a questo attesissimo film, nuovissima avventura del personaggio creato negli Anni 90 dello scorso secolo dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg!

A partire dalle 16:00, presso l'ingresso del cinema, sarà allestito un set davvero particolare, dove potrete incontrare l'autore:

LUCA ROTA NODARI: creatore di Bergaman, disegnatore di Cinque

Questo straordinario disegnatore realizzerà sketch gratuiti sino a dieci minuti prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettersi in una lista redatta in loco dallo staff di Bergomix.
Inoltre, fino ad esaurimento scorte, regaleremo i fumetti di Spongebob editi da Panini Comics, veri e propri gioielli di sperimentalismo fumettistico!



Lo staff di Bergomix sarà inoltre a vostra disposizione per darvi ogni dettaglio sul grande decennale ed i prossimi appuntamenti cinefumettistici.

L'evento è gratuito, mentre per la visione del film è necessario il regolare acquisto del biglietto secondo le modalità offerte da Uci Cinemas!
L'orario dello spettacolo è quello indicato da Uci Cinemas, presso la loro sede o sul sito internet. 



Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina web bergomix.blogspot.it, la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix o scrivere all’indirizzo email piergiorgio.ravasio@email.it .


Buona visione dallo Staff dell'Associazione Culturale Bergomix !

Nessun commento: