lunedì 30 novembre 2015

IL DICEMBRE DI BERGOMIX 2015: CALENDARIO DEGLI EVENTI


Cari followers, inizia la corsa del gran finale del decennale di Bergomix, che, come già anticipato a gennaio, ci vedrà accompagnarvi sino alla notte del 31 dicembre!
E' stato un grande anno, dove ancora una volta, noi di Associazione Culturale Bergomix abbiamo ribadito quanto in 10 anni sia stato fatto, nella bella città di Bergamo, nel nome del media Fumetto.
Ed ora ecco a voi il calendario del gran finale!

VENERDI' 04 DICEMBRE


presso L'HAMBURGHERIA DI EATALY
Via Sant'Orsola 21/C - BERGAMO
Ore 17:00 - 19:30 INGRESSO GRATUITO


L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con l'Hamburgheria di Eataly e Re Noir Comics, è lieta d'invitarvi ad un grande evento dove la Nona Arte incontrerà la tradizionale cucina parmense! 

Accompagnati da Davide Barzi, ideatore della popolare ed amatissima serie "Don Camillo a Fumetti", scopriremo le meraviglie del decimo volume della serie, un albo davvero speciale!
A latere si potranno degustare i piatti tipici della cultura culinaria parmense, in particolare due saranno i protagonisti, il Culatello di Zibello e il Lambrusco (consumazione non obbligatoria, costo 10€)!
Lista autori ospiti:
DAVIDE BARZI Sceneggiatore e ideatore della serie
ALBERTO LOCATELLI Disegnatore
DAVIDE CASTELLUCCIO Disegnatore
A fine presentazione seguirà sessione di autografi e disegni con dedica.
Vi aspettiamo numerosi!


SABATO 05 DICEMBRE



presso CIRCOLO CULTURALE MINARDI

Via Borgo Santa Caterina 62 - BERGAMO
Ore 15:30 - 16:30 INGRESSO GRATUITO

L'Associazione Culturale Bergomix è orgogliosa di presentarvi#TUTTOCAMBIA

Il decennale di Bergomix sta giungendo al termine ma, con un dicembre così ricco d'iniziative, non possiamo non tenere una conferenza stampa di conclusione... e presentazione!
Siamo infatti pronti a presentarvi il Programma ufficiale di BERGOMIX 2016, che ufficializzerà anche un evento molto atteso dai lettori di fumetto bergamaschi. 

#TUTTOCAMBIA è il motto che ci seguirà nel corso della nostra undicesima edizione che si dipanerà per tutte e 4 le Stagioni del 2016!

Con "BERGAMO CITTA' DEL FUMETTO" abbiamo dimostrato quanto importante sia stato il nostro lavoro in questi dieci anni, quanto abbiamo costruito e soprattutto, rivoluzionato la concezione di vivere la Nona Arte in un'odierna città italiana.
#TUTTOCAMBIA cari followers e, per una volta, anche noi possiamo dirvi "niente sarà più come era"!
Vi aspettiamo per la rivelazione che tutti voi stavate attendendo!


SABATO 05 DICEMBRE



presso EVOLUTION CAFE'
S.S. Villa d'Almé-Dalmine, PALADINA (BG)
Ore 21:00 - 04:00 INGRESSO GRATUITO


L'Associazione Culturale Bergomix è nuovamente ospite del celebre locale bergamasco EVOLUTION CAFE' per una serata tutta a tema Guerre Stellari!
Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per foto ricordo coi nostri cosplayers in una scenografia davvero stellare!
E non dimenticatevi di farvi scattare una foto con le Evo Girls dal fotogradfo Ezio Roncelli!
Inoltre grandiosi gadgets a tema per i partecipanti!
Ma non è tutto, il preserata sarà musicalmente diretto dal mitico DJ alex Guidotti, mentre alle 24:00 partiranno le danze del sabato notte grazie al Guest DJ Ricky Aristarco e alla special Voice Rakele!
Per prenotazione tavoli (consigliata a chi pensa di trascorrere l'intera serata) chiamare il 
335 5845810.

MERCOLEDI' 16 DICEMBRE




presso UCI CINEMAS CURNO

Via Lega Lombarda, CURNO (BG)
Ore 17:00 - 19:30 INGRESSO GRATUITO


L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con Uci Cinemas Curno e Hasbro, è orgogliosa di invitarvi ai primi STAR WARS DAYS della Città di Bergamo.

Per rendere omaggio alla storia del fumetto di Star Wars, che vede tra i suoi protagonisti diversi autori italiani, e per celebrare l'uscita cinematografica di "Episodio VII: Il Risveglio della Forza" è stato organizzato un evento, totalmente gratuito, davvero speciale:
-Mostra della collezione privata di memorabilia a tema Star Wars dell'Associazione Culturale Bergomix
-Esposizione gadgets Hasbro
-Sessione di disegno gratuita con autori di fumetti per portarsi a casa un disegno originale del vostro personaggio preferito
-Esclusivo Omaggio a tema Guerre Stellari (fino ad esaurimento scorte)
-Staff Bergomix live per foto ricordo
Vi aspettiamo numerosi!



VENERDI' 18 DICEMBRE



presso FM 93.9

Ore 21:00 - 23:00 


Non è Natale senza DOCTOR WHO e allora eccoci qui! L'Associazione Culturale Bergomix è ancora una volta ospite del mitico Speaker Radiofonico BlackJack ai microfoni di URBAN NIGHTS sulla magica frequenza FM 93.9 di RCS IN BLU! Un vero e proprio special radiofonico dedicato al Signore del Tempo, dove ne ripercorreremo le gesta e l'importanza anche grazie ad eccezionali ospiti d'onore come gli autori Elena Casagrande e David Messina, Anthony Marotta titolare del TARDIS PUB (unico locale italiano a tema) e Vera Affaba responsabile DNC ENTERTAINMENT.
Tra un intervento e l'altro ascolterete la grande musica Rock Prog che da decadi accompagna del gesta del Dottore e dei suoi companions!
Ma non è tutto, perché grazie agli sforzi congiunti di Bergomix e DNC Entertainment sarà possibile aggiudicarsi ricchi premi!
Accendete la radio e restate in ascolto!




SABATO 19 DICEMBRE




presso UCI CINEMAS CURNO
Via Lega Lombarda, CURNO (BG)
Ore 15:00 - 19:30 INGRESSO GRATUITO

L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con Uci Cinemas Curno e Hasbro, è orgogliosa di invitarvi ai primi STAR WARS DAYS della Città di Bergamo.
Per rendere omaggio alla storia del fumetto di Star Wars, che vede tra i suoi protagonisti diversi autori italiani, e per celebrare l'uscita cnematografica di "EPISODIO VII - IL RISVEGLIO DELLA FORZA" è stato organizzato un evento, totalmente gratuito, davvero speciale:
presso Uci Cinemas Curno, Via Lega Lombarda, Curno (BG)
-Mostra della collezione privata di memorabilia a tema Star Wars dell'Associazione Culturale Bergomix
-Esposizione gadgets Hasbro
-Sessione di disegno gratuita con autori di fumetti per portarsi a casa un disegno originale del vostro personaggio preferito
-Fumetto STAR WARS di PANINI COMICS e MARVEL COMICS in omaggio (fino ad esaurimento scorte)
-Intrattenimento dello Staff Bergomix con Memory Card Star Wars, Monopoly Star Wars e Lightsaber Experience con le Spade Laser ufficiali di Hasbro e tantissimi altri giochi ufficiali Star Wars!Vi aspettiamo numerosi per testare la Forza che è in voi!
.

E NON FINISCE QUI! CONTINUATE A SEGUIRCI, PRESTO IN CALENDARIO DUE NUOVI APPUNTAMENTI TRA CUI IL CAPODANNO DI BERGOMIX!

Nessun commento:

Posta un commento