martedì 4 ottobre 2016

DA SABATO 08 A DOMENICA 16 OTTOBRE BERGOMIX partecipa a MATTONCINI A BERGAMO 2016

Cari followers, come ben sapete, noi di Bergomix amiamo diverse sfacettature dell'Immaginario e soprattutto tutto ciò che ruota attorno al mondo del fumetto, rendendo la Nona Arte qualcosa di unico.



Come l'incredibile mondo del cinema anche i LEGO contribuiscono ad arricchire il mondo del fumetto e per il secondo anno consecutivo, l'Associazione Culturale Bergomix sarà ospite espositivo e animatore con cosplayers dell'evento "MATTONCINI A BERGAMO" organizzato da "LA CITTA' DEL MATTONCINO" in collaborazione con "LEGO".


 
Direttamente dalle nostre collezioni personali saranno esposti diversi diorami da classici set a vere e proprie MOC e MOD legate ai brand di Star Wars, Super Heroes, Ghostbusters, Big Bang Theory, Ritorno al Futuro, The Walking Dead, Scooby Doo e tanti altri.







L'evento si svolgerà da Sabato 08 a Domenica 16 Ottobre a Bergamo nella location di Piazzetta Santo Spirito, via Pignolo e via Tasso di Bergamo.


Orari d'ingresso: 

LUN-VEN dalle ore 15:30 alle 18:00
SAB-DOM dalle ore 10:00 alle 19:00


L'ingresso sarà come sempre gratuito.

Durante la giornata inaugurale di Sabato 08 distribuiremo gratuitamente sino ad esaurimento scorte diversi albi a fumetti.
Sarà inoltre possibile partecipare ad una fantastica lotteria a premi!






Per maggiori informazioni info@lacittadelmattoncino.it e www.facebook.com/lacittàdelmattoncino 



Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Nessun commento: